TINIA NUMISMATICA, è attiva da oltre 20 anni nel settore della monetazione antica nell’intento di offrire un sempre migliore servizio e una sempre più ampia scelta di monete.

Alessandro Vanni, titolare dell’azienda, è perito NIP n°182 con abilitazione ANPE (ALBO NIP PERITI ESPERTI) per le monete antiche italiche ed Etrusche fuse e coniate e per le monete romane repubblicane e imperiali.

Tutte le nostre monete sono garantite autentiche e di lecita provenienza.
A corredo di ogni nostra moneta potrete avere un certificato di garanzia di autenticità univoco, con l’ologramma N.I.P. e fotografia della moneta.

Alcune nostre monete potranno avere il certificato per l’esportazione SUE rilasciato dal Ministero dei Beni Culturali.

Con la speranza di aver fatto cosa gradita a tutti i nostri presenti e futuri clienti, Vi invitiamo a visitare le pagine del Catalogo di Tinia Numismatica Online con tutte le nostre offerte e vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento.
Vi ricordiamo, inoltre, che siamo sempre interessati alla acquisto di monete singole e di intere collezioni, e siamo a vostra disposizione per stime e certificazioni professionali di singoli esemplari, collezioni, lasciti ed assi ereditari, di cui siamo in grado di curarne la collocazione sul mercato.

 

Tinia Numismatica

Via Buozzi, 81

Follonica, (GR)

Tel. 3284430111

P. IVA 01123410530

Licenza per il commercio: 445/13

c

 

chi_siamo_1